Alla 102^Targa Florio Venerdì 4 maggio si incontreranno la Commissione Rally ACI Sport e i protagonisti del CIR

La riunione si terrà presso la sala stampa del Rally Targa Florio, Centro Direzionale Blutec (Ex Stabilimento FIAT), Termini Imerese, dalle ore 12.30 alle ore 13.30.
Image

 

Mercoledì 2 maggio 2018 – E’ sicuramente uno degli avvenimenti più importanti per tutti gli addetti ai lavori, durante il weekend siciliano della Targa Florio. Proprio in occasione, del terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally, infatti, si terrà il secondo degli incontri previsti tra la Commissione Rally Acisport e i principali interpreti della serie tricolore.

Un’iniziativa di notevole interesse per tutti che, ideata e indetta dal Presidente della Commissione Rally Daniele Settimo e dai suoi Componenti, ha lo scopo di sentire direttamente, durante la stagione sportiva, i Piloti iscritti al tricolore, dei team, della Case Costruttrici, dei Costruttori e Distributori Pneumatici.

Al centro della riunione, il presente della serie tricolore, con le principali problematiche emerse nelle prime due gare, il Rally del Ciocco e il Rallye Sanremo e, il futuro della serie tricolore con lo sguardo proiettato al 2019.

La riunione si terrà venerdì 4 maggio 2018 presso la sala stampa del Rally Targa Florio, Centro Direzionale Blutec (Ex Stabilimento FIAT), Termini Imerese dalle ore 12.30 alle ore 13.30.